HACCP FRIULI - Responsabile - Imprese della commercializzazione - AGGIORNAMENTO

CE 852/04 - CSR 2470/06 - CSR 59/10 - LR Friuli Venezia Giulia 21/05 - Decreto Direttivo del Servizio prevenzione, sicurezza alimentare e sanità pubblica veterinaria 22 aprile 2020 n. 728

40,00

  • Codice Corso: FRIULI HACCP A4

  • Formazione e-learning non è vietata dalla normativa regionale. L'OSA verifica l'efficacia del corso. Corso valido solo nel caso in cui il responsabile non coincida con il datore lavoro.
  • Durata: 4 ore
  • Aggiornamento: 5 anni
  • La formazione si può svolgere completamente online
  • Metodologia di svolgimento: Il percorso formativo è utilizzabile per 4 mesi dalla data di attivazione.
    Ogni discente ha un accesso personale.
    Il percorso formativo è suddiviso in materiale di apprendimento con durate minime di consultazione e tracciatura dello svolgimento. Al termine di ogni passaggio è previsto un test intermedio di apprendimento che abilita i moduli successivi.
    Solo al termine del corso (superando tutti i test, incluso il test di valutazione finale) è possibile richiedere l'attestato di formazione.

40,00

e-Learning + Videoconferenza

Calendario Settembre – Ottobre 2026

RLS – Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (32 ore) Dal 18 Settembre 2026 Iscriviti »
RLS – Aggiornamento (4 e 8 ore) Dal 18 Settembre 2026 Iscriviti »
Preposto – Formazione Completa (12 ore) Dal 22 Settembre 2026 Iscriviti »
Preposto – Aggiornamento (6 ore) Dal 6 Ottobre 2026 Iscriviti »
Formazione Lavoratori – Rischio Medio (8 ore) Dal 25 Settembre 2026 Iscriviti »
Formazione Lavoratori – Rischio Alto (12 ore) Dal 25 Settembre 2026 Iscriviti »
RSPP Datore di Lavoro – Modulo Comune (8 ore) Dal 25 Settembre 2026 Iscriviti »

WPS Group è certificata ISO 9001:2015

Quality Management System
EA 35A & 37