- Pa: trasparenza siti, il Garante Privacy chiede più tutele per i dati personali
- Dossier sanitario: il Garante Privacy sanziona una Asl
- Quando il preposto è ritenuto responsabile dell’infortunio accaduto a un lavoratore
- Trasporti: Garante Privacy, più tutele per i dati degli abbonati Sanzionata un’azienda che aveva raccolto consensi marketing non validi
- Trasporti: Garante Privacy, più tutele per i dati degli abbonati Sanzionata un’azienda che aveva raccolto consensi marketing non validi
- Rischio chimico: chi ha la responsabilità della compilazione delle SDS?
- Gli infortuni nel settore industria e servizi nel 2022
- Sulla responsabilità per infortuni presso macchine non conformi
- Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: un manuale per la prevenzione
- Amianto, Direttiva UE 2023/2668: nasce una nuova figura professionale Amianto, Direttiva UE 2023/2668: nasce una nuova figura professionale Autore: Ufficio Stampa
- Agenti cancerogeni e mutageni: ambienti di lavoro e attività a rischio
- Quando il comportamento di un lavoratore è imprevedibile o abnorme
- La valutazione del rischio e la prevenzione della violenza in sanità
- App per diabetici: il Garante Privacy multa una società di dispositivi medici Aveva inviato in chiaro e-mail a centinaia di pazienti diabetici
- Data breach: il Garante sanziona UniCredit per 2,8 milioni di euro Multa di 800mila euro anche alla società incaricata di effettuare i test di sicurezza
- Telemarketing: il Garante privacy sanziona Enel Energia La società non aveva protetto le sue banche dati da accessi di procacciatori abusivi
- L’RSPP non è tenuto ad assicurarsi che il datore di lavoro adempia
- E-mail dei dipendenti, il Garante privacy avvia una consultazione pubblica
- Antivirus prometteva di proteggere la privacy degli utenti ma in realtà faceva l’esatto opposto, Avast sanzionata per 16,5 milioni di dollari
- Lavoro, Calderone: in prossimo Cdm provvedimento organico in materia di salute e sicurezza
DEFIBRILLATORI
Apparati e formazione
Hai mai visto un defibrillatore in un film o in ambito ospedaliero?
Bene quello era quasi sicuramente un LIFEPAK!
Il LIFEPAK CR Plus è prodotto dall’azienda leader mondiale nella panorama della defibrillazione, utilizzato nei servizi di emergenza sanitaria territoriale e negli enti ospedalieri di tutto il mondo.
Semplicissimo da utilizzare il LIFEPAK CR Plus è stato realizzato con le stesse soluzioni tecnologiche presenti nei defibrillatori professionali. Il sistema di ricarica Charge-Pak, per esempio, permette di mantenere la batteria interna del defibrillatore sempre nel suo stato di carica ottimale, garantendo così in ogni momento le massime performance.
Dotato di una doppia coppia di elettrodi e Kit di emergenza AMBU, questo defibrillatore è in grado di incrementare la potenza di scarica fino a 360J, alzando così al massimo le possibilità di sopravvivenza del paziente.
LIFEPAK CR Plus è il Top in assoluto! Massima tecnologia, massima dotazione e massima affidabilità.
Garanzia: 8 anni fornita dal produttore con esclusione di elettrodi e batterie.
Contatta il nostro Staff per ogni informazione, prezzi e formazione
Programma manutenzione e assistenza
PROGRAMMA DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DAE, IL SERVIZIO COMPRENDE:
- Verifica funzionale annuale con analizzatore per defibrillatori dell’energia erogata sul carico di scarica con rilascio della relativa certificazione.
- Assistenza telefonica gratuita disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:30.
- Servizio di promemoria delle date di scadenza dei consumabili (elettrodi e batterie).
- Servizio di promemoria della necessità di aggiornamento software del DAE.
- Servizio di promemoria delle attività di training e re training per il mantenimento degli attestati BLS-D.
- Servizio di avviso su cambiamenti di normativa riguardanti i DAE e il loro utilizzo.
- Apparecchio sostitutivo in caso di guasto fino alla data di riconsegna del vostro DAE da parte dell’assistenza tecnica (spese di trasporto incluse).
- Apparecchio sostitutivo in caso di furto o smarrimento fino al ritrovamento o all’acquisto di un nuovo defibrillatore (spese di trasporto incluse). Servizio erogato previa presentazione di ufficiale denuncia alle autorità.
- Sconto del 20% rispetto al normale prezzo di vendita in caso di furto o smarrimento per l’acquisto di un nuovo DAE.
Servizio erogato previa presentazione di ufficiale denuncia alle autorità. - Sconto minimo del 10% rispetto al normale prezzo di vendita per l’organizzazione del corso di Re-Training per il
mantenimento degli attestati BLS-D. Di norma da fare ogni 2 anni. - Sconto minimo del 10% rispetto al normale prezzo di vendita per l’acquisto di elettrodi, batterie ed eventuali servizi a
pagamento non compresi nel programma di assistenza e manutenzione DAE. - Super valutazione di defibrillatori con garanzia scaduta in permuta per l’acquisto di un nuovo DAE.