LAST NEWS
“Informative privacy più chiare grazie alle icone? E’ possibile”Covid, il Garante della privacy: “No a passaporti vaccinali, serve una legge”Vaccinazione dei dipendenti: le FAQ del Garante privacy – Principi generali e focus sugli operatori sanitariDal Consiglio d’Europa le linee guida sul riconoscimento faccialeLavoro: Garante, no all’uso delle impronte digitali dei dipendenti se manca base normativaData breach sanitari, il Garante privacy sanziona tre struttureL’obbligo della nomina del coordinatore per la sicurezza nei cantieriDati Inail: gli infortuni sul lavoro nell’anno della pandemia“Se non ha l’età, i social possono attendere”. Lo spot del Garante privacy e di Telefono Azzurro per sensibilizzare i genitori“I tuoi dati sono un tesoro”: il video del Garante per raccontare cos’è la privacyTik Tok: dopo il caso della bimba di Palermo, il Garante privacy dispone il blocco del socialMancata tracciabilità di 125 kg di prodotti alimentari, multa e denunciaSulla non responsabilità del DdL per un infortunioWhatsapp: Garante privacy, informativa agli utenti poco chiara. L’Autorità intenzionata ad intervenire anche in via d’urgenzaLa sicurezza nel campionamento di suoli con possibile presenza di amiantoFascicolo sanitario elettronico: nessuna scadenza per l’inserimento dei datiGarante privacy a un call center: tutelare la dignità dei lavoratoriTik Tok, a rischio la privacy dei minori: il Garante avvia il procedimento contro il social networkNorme igieniche e precauzioni per la ristorazione con servizio d’asporto e a domicilio: linee guida ISSQuestura non rettifica i dati, il Garante privacy sanziona il Ministero dell’interno

DEFIBRILLATORI

Apparati e formazione

Hai mai visto un defibrillatore in un film o in ambito ospedaliero?
Bene quello era quasi sicuramente un LIFEPAK!

Il LIFEPAK CR Plus è prodotto dall’azienda leader mondiale nella panorama della defibrillazione,  utilizzato nei servizi di emergenza sanitaria territoriale e negli enti ospedalieri di tutto il mondo.
Semplicissimo da utilizzare il LIFEPAK CR Plus è stato realizzato con le stesse soluzioni tecnologiche presenti nei defibrillatori professionali. Il sistema di ricarica Charge-Pak, per esempio, permette di mantenere la batteria interna del defibrillatore sempre nel suo stato di carica ottimale, garantendo così in ogni momento le massime performance.

Dotato di una doppia coppia di elettrodi e Kit di emergenza AMBU, questo defibrillatore è in grado di incrementare la potenza di scarica fino a 360J, alzando così al massimo le possibilità di sopravvivenza del paziente.
LIFEPAK CR Plus è il Top in assoluto! Massima tecnologia, massima dotazione e massima affidabilità.
Garanzia: 8 anni fornita dal produttore con esclusione di elettrodi e batterie.

Contatta il nostro Staff per ogni informazione, prezzi e formazione

Programma manutenzione e assistenza

PROGRAMMA DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DAE, IL SERVIZIO COMPRENDE:

  • Verifica funzionale annuale con analizzatore per defibrillatori dell’energia erogata sul carico di scarica con rilascio della relativa certificazione.
  • Assistenza telefonica gratuita disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:30.
  • Servizio di promemoria delle date di scadenza dei consumabili (elettrodi e batterie).
  • Servizio di promemoria della necessità di aggiornamento software del DAE.
  • Servizio di promemoria delle attività di training e re training per il mantenimento degli attestati BLS-D.
  • Servizio di avviso su cambiamenti di normativa riguardanti i DAE e il loro utilizzo.
  • Apparecchio sostitutivo in caso di guasto fino alla data di riconsegna del vostro DAE da parte dell’assistenza tecnica (spese di trasporto incluse).
  • Apparecchio sostitutivo in caso di furto o smarrimento fino al ritrovamento o all’acquisto di un nuovo defibrillatore (spese di trasporto incluse). Servizio erogato previa presentazione di ufficiale denuncia alle autorità.
  • Sconto del 20% rispetto al normale prezzo di vendita in caso di furto o smarrimento per l’acquisto di un nuovo DAE.
    Servizio erogato previa presentazione di ufficiale denuncia alle autorità.
  • Sconto minimo del 10% rispetto al normale prezzo di vendita per l’organizzazione del corso di Re-Training per il
    mantenimento degli attestati BLS-D. Di norma da fare ogni 2 anni.
  • Sconto minimo del 10% rispetto al normale prezzo di vendita per l’acquisto di elettrodi, batterie ed eventuali servizi a
    pagamento non compresi nel programma di assistenza e manutenzione DAE.
  • Super valutazione di defibrillatori con garanzia scaduta in permuta per l’acquisto di un nuovo DAE.