Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
LAST NEWS
La Commissione Europea ha aperto un’indagine nei confronti di Amazon per sospetta concorrenza slealePrivacy e dati sensibili. Ma i nostri sanitari conoscono la legge?WhatsApp e Telegram: privacy a rischio con l’invio di foto e file multimedialiIl responsabile HACCPUE, in Gazzetta Ufficiale la Guida sui requisiti per l’igiene dei mangimiGdpr: il Garante Privacy a supporto delle impreseOffice 365 bandito da alcune scuole tedesche: viola le norme sulla privacyIncidenti sul lavoro, nel bresciano muore operaio di 58 anni schiacciato da un macchinarioReddito di cittadinanza: Garante Privacy, ok a regole per accessi selettivi ai datiLotta al bagarinaggio: sì del Garante a vendita biglietti nominativi on lineCreme solari, “Altroconsumo” boccia due prodotti per bambini con protezione 50: “Dai test il fattore reale non supera 20”British Airways ha ricevuto una multa da 183 milioni di sterline per violazione del GDPRMilano, maxi-incendio in un deposito di rifiuti speciali a Settimo MilaneseSporcizia nell’azienda che produce mangimi per animali: sospesa attività del valore di 650mila euroBarbecue: come arrostire la carne senza rischi per la saluteSan Vittore Olona, violata la sicurezza sul lavoro: sigilli alla ditta Metal DrumLuce, trasporti e telefono: a luglio aumentano i prezziEtichettatura grano, lobby Canada contro l’Italia. “Inefficaci sulla trasparenza. E lo sarà anche il regolamento Ue”Arriva lo scontrino elettronico, come funziona per clienti e negoziantiSicurezza nei cantieri, l’Inail premia le migliori pratiche

DEFIBRILLATORI

Apparati e formazione

Hai mai visto un defibrillatore in un film o in ambito ospedaliero?
Bene quello era quasi sicuramente un LIFEPAK!

Il LIFEPAK CR Plus è prodotto dall’azienda leader mondiale nella panorama della defibrillazione,  utilizzato nei servizi di emergenza sanitaria territoriale e negli enti ospedalieri di tutto il mondo.
Semplicissimo da utilizzare il LIFEPAK CR Plus è stato realizzato con le stesse soluzioni tecnologiche presenti nei defibrillatori professionali. Il sistema di ricarica Charge-Pak, per esempio, permette di mantenere la batteria interna del defibrillatore sempre nel suo stato di carica ottimale, garantendo così in ogni momento le massime performance.

Dotato di una doppia coppia di elettrodi e Kit di emergenza AMBU, questo defibrillatore è in grado di incrementare la potenza di scarica fino a 360J, alzando così al massimo le possibilità di sopravvivenza del paziente.
LIFEPAK CR Plus è il Top in assoluto! Massima tecnologia, massima dotazione e massima affidabilità.
Garanzia: 8 anni fornita dal produttore con esclusione di elettrodi e batterie.

Contatta il nostro Staff per ogni informazione, prezzi e formazione

Programma manutenzione e assistenza

PROGRAMMA DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DAE, IL SERVIZIO COMPRENDE:

  • Verifica funzionale annuale con analizzatore per defibrillatori dell’energia erogata sul carico di scarica con rilascio della relativa certificazione.
  • Assistenza telefonica gratuita disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:30.
  • Servizio di promemoria delle date di scadenza dei consumabili (elettrodi e batterie).
  • Servizio di promemoria della necessità di aggiornamento software del DAE.
  • Servizio di promemoria delle attività di training e re training per il mantenimento degli attestati BLS-D.
  • Servizio di avviso su cambiamenti di normativa riguardanti i DAE e il loro utilizzo.
  • Apparecchio sostitutivo in caso di guasto fino alla data di riconsegna del vostro DAE da parte dell’assistenza tecnica (spese di trasporto incluse).
  • Apparecchio sostitutivo in caso di furto o smarrimento fino al ritrovamento o all’acquisto di un nuovo defibrillatore (spese di trasporto incluse). Servizio erogato previa presentazione di ufficiale denuncia alle autorità.
  • Sconto del 20% rispetto al normale prezzo di vendita in caso di furto o smarrimento per l’acquisto di un nuovo DAE.
    Servizio erogato previa presentazione di ufficiale denuncia alle autorità.
  • Sconto minimo del 10% rispetto al normale prezzo di vendita per l’organizzazione del corso di Re-Training per il
    mantenimento degli attestati BLS-D. Di norma da fare ogni 2 anni.
  • Sconto minimo del 10% rispetto al normale prezzo di vendita per l’acquisto di elettrodi, batterie ed eventuali servizi a
    pagamento non compresi nel programma di assistenza e manutenzione DAE.
  • Super valutazione di defibrillatori con garanzia scaduta in permuta per l’acquisto di un nuovo DAE.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.