Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
LAST NEWS
Infortuni sul lavoro, ferito un operaio ArcelorMittalIl Bonus vacanze arriva via app: richieste dal 1° luglio, ecco come ottenerloScuola: Privacy, pubblicazione voti online è invasiva Ammissione non sull’albo ma in piattaforme che evitino rischiGarante, no agli accessi indebiti ai dossier sanitariWhistleblowing non sicuro: Garante privacy sanziona un’università per 30.000 €Faro del Garante Privacy su sanità, fatturazione elettronica, food deliveryPillole di sicurezza: obblighi del medico competenteSalute: Garante, no alla e-mail con più indirizzi in chiaroGdpr e albo pretorio on line: Garante, illecito pubblicare dati sulla saluteGarante: sì al censimento permanente, ma più tutele per i dati personaliMarketing: dal Garante privacy sanzione di 27 milioni e 800 mila euro a TimCodice della strada: ecco che cosa cambiaSicurezza sul lavoro, il Ministero del Lavoro interpella gli operatoriIl Garante privacy sanziona Eni Gas e Luce per 11,5 milioni. Telemarketing indesiderato e attivazione di contratti non richiestiIl Garante: “80 app spia per ogni smartphone. Serve uno scudo digitale” – Intervista ad Antonello SoroPa: il Garante Privacy chiede più tutele per chi segnala gli illecitiLavoro: è illecito mantenere attivo l’account di posta dell’ex dipendentePrivacy: controllo più efficace sui grandi sistemi informativi UeValutazione del rischio da agenti biologici: come affrontarli al meglio?Università: concorsi, no ad accesso civico ai dati di elaborati e curricula

DEFIBRILLATORI

Apparati e formazione

Hai mai visto un defibrillatore in un film o in ambito ospedaliero?
Bene quello era quasi sicuramente un LIFEPAK!

Il LIFEPAK CR Plus è prodotto dall’azienda leader mondiale nella panorama della defibrillazione,  utilizzato nei servizi di emergenza sanitaria territoriale e negli enti ospedalieri di tutto il mondo.
Semplicissimo da utilizzare il LIFEPAK CR Plus è stato realizzato con le stesse soluzioni tecnologiche presenti nei defibrillatori professionali. Il sistema di ricarica Charge-Pak, per esempio, permette di mantenere la batteria interna del defibrillatore sempre nel suo stato di carica ottimale, garantendo così in ogni momento le massime performance.

Dotato di una doppia coppia di elettrodi e Kit di emergenza AMBU, questo defibrillatore è in grado di incrementare la potenza di scarica fino a 360J, alzando così al massimo le possibilità di sopravvivenza del paziente.
LIFEPAK CR Plus è il Top in assoluto! Massima tecnologia, massima dotazione e massima affidabilità.
Garanzia: 8 anni fornita dal produttore con esclusione di elettrodi e batterie.

Contatta il nostro Staff per ogni informazione, prezzi e formazione

Programma manutenzione e assistenza

PROGRAMMA DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DAE, IL SERVIZIO COMPRENDE:

  • Verifica funzionale annuale con analizzatore per defibrillatori dell’energia erogata sul carico di scarica con rilascio della relativa certificazione.
  • Assistenza telefonica gratuita disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:30.
  • Servizio di promemoria delle date di scadenza dei consumabili (elettrodi e batterie).
  • Servizio di promemoria della necessità di aggiornamento software del DAE.
  • Servizio di promemoria delle attività di training e re training per il mantenimento degli attestati BLS-D.
  • Servizio di avviso su cambiamenti di normativa riguardanti i DAE e il loro utilizzo.
  • Apparecchio sostitutivo in caso di guasto fino alla data di riconsegna del vostro DAE da parte dell’assistenza tecnica (spese di trasporto incluse).
  • Apparecchio sostitutivo in caso di furto o smarrimento fino al ritrovamento o all’acquisto di un nuovo defibrillatore (spese di trasporto incluse). Servizio erogato previa presentazione di ufficiale denuncia alle autorità.
  • Sconto del 20% rispetto al normale prezzo di vendita in caso di furto o smarrimento per l’acquisto di un nuovo DAE.
    Servizio erogato previa presentazione di ufficiale denuncia alle autorità.
  • Sconto minimo del 10% rispetto al normale prezzo di vendita per l’organizzazione del corso di Re-Training per il
    mantenimento degli attestati BLS-D. Di norma da fare ogni 2 anni.
  • Sconto minimo del 10% rispetto al normale prezzo di vendita per l’acquisto di elettrodi, batterie ed eventuali servizi a
    pagamento non compresi nel programma di assistenza e manutenzione DAE.
  • Super valutazione di defibrillatori con garanzia scaduta in permuta per l’acquisto di un nuovo DAE.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.