- Data breach, Garante Privacy sanziona Postel per 900mila euro Una vulnerabilità, nota da tempo, ha reso inadeguate le misure di sicurezza e agevolato l’attacco
- Garante: stop al software che accede all’email del dipendente Sanzione di 80mila euro a un’azienda che effettuava i backup durante il rapporto di lavoro
- Calendario Corsi Videoconferenza Novembre – Dicembre 2024
- Le prime indicazioni dell’Ispettorato sulla patente a crediti
- D.lgs. resilienza dei soggetti critici, ok del Garante ma più tutele per la privacy
- Dal Garante Privacy sanzione di 5mln di euro a un fornitore di luce e gas Agenti porta a porta attivavano contratti non richiesti a clienti ignari
- Calendario Corsi Videoconferenza Settembre – Ottobre 2024
- L’obbligo di impedire l’instaurarsi di prassi di lavoro non sicure
- L’obbligo di Vigilanza del Datore di Lavoro sul comportamento del Preposto
- Telemarketing, dal Garante sanzione di oltre 6 milioni di euro a Eni Plenitude Dei 747 contratti stipulati in una “settimana campione”, 657 sono arrivati da un contatto illecito
- Il tempo di cui l’RSPP deve disporre per poter svolgere i suoi compiti
- GDPR e intelligenza artificiale, il Report della task force europea su ChatGPT
- Concorsi della P.A.: online solo le graduatorie definitive dei vincitori Il Garante sanziona l’INPS per illecita diffusione di dati personali
- Calendario Corsi Videoconferenza Giugno – Luglio 2024
- Telemarketing: dal Garante Privacy sanzioni di 100mila euro a due gestori di energia Telefonate senza consenso e attivazione di contratti non richiesti
- Lavoro: Garante Privacy, il dipendente ha il diritto di accedere ai propri dati Sanzione di 20mila euro ad una banca
- GDPR: L’ importante ruolo del “Referente privacy”
- Pa: trasparenza siti, il Garante Privacy chiede più tutele per i dati personali
- Dossier sanitario: il Garante Privacy sanziona una Asl
- Quando il preposto è ritenuto responsabile dell’infortunio accaduto a un lavoratore
Huawei Mate 10 Pro arriva in Italia
Arriva anche in Italia il Mate 10 Pro di Huawei dotato di Intelligenza Artificiale grazie al processore Kirin. Con lo smartphone debutta anche il servizio di assistenza a domicilio, su Roma e Milano.
Il dispositivo ha uno schermo 6 pollici con un display formato 18:9 OLED, ha un corpo in vetro 3D, simmetricamente curvo su tutti e quattro i lati per una presa ergonomica. Sul retro la nuova Leica Dual camera che mette insieme sensori 12-megapixel RGB + 20-megapixel monocromatici, mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel. Mate 10 Pro è anche IP67, resistente all’acqua e alla polvere.
Il dispositivo ha a bordo le nuove funzioni Real Time Scene AI-powered e il riconoscimento degli oggetti, che impostano automaticamente le funzioni della fotocamera basandosi sull’oggetto e sulla scena. La famiglia Mate include anche il Mate 10 lite che si contraddistingue per il Fullview Display con formato 18:9 su schermo da 5.9 pollici. Il dispositivo supporta il fast-charging, alimentando il dispositivo dall’1% al 20% in 10 minuti e dall’1% al 58$ in 30 minuti.
Con il lancio di Huawei Mate 10 Pro, l’azienda propone per la prima volta il servizio di assistenza ‘door to door’ disponibile esclusivamente nelle città di Roma e Milano. Basta contattare il numero 800 191 435 e agenti specializzati, si attiveranno per risolvere il problema al telefono.
Fonte: ansa.it