HACCP CALABRIA - Personale Alimentarista - categoria A e B AGGIORNAMENTO
CE 852/04 - CSR 2470/06 - CSR 59/10 - DGR Calabria 28/12 - DGPR Calabria 153/12 - DCA 8/16- Codice Corso: CALABRIA HACCP4
- Durata: 4 ore
- Aggiornamento: 3 anni
- La formazione si può svolgere completamente online
- Metodologia di svolgimento: Il percorso formativo è utilizzabile per 4 mesi dalla data di attivazione.
Ogni discente ha un accesso personale.
Il percorso formativo è suddiviso in materiale di apprendimento con durate minime di consultazione e tracciatura dello svolgimento. Al termine di ogni passaggio è previsto un test intermedio di apprendimento che abilita i moduli successivi.
Solo al termine del corso (superando tutti i test, incluso il test di valutazione finale) è possibile richiedere l'attestato di formazione.
Formazione e-learning non prevista dalla normativa regionale. Il corso di formazione è da intendersi come aiuto propedeutico alla formazione del discente da parte del datore di lavoro.