- Rischio chimico: chi ha la responsabilità della compilazione delle SDS?
- Gli infortuni nel settore industria e servizi nel 2022
- Sulla responsabilità per infortuni presso macchine non conformi
- Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: un manuale per la prevenzione
- Amianto, Direttiva UE 2023/2668: nasce una nuova figura professionale Amianto, Direttiva UE 2023/2668: nasce una nuova figura professionale Autore: Ufficio Stampa
- Agenti cancerogeni e mutageni: ambienti di lavoro e attività a rischio
- Quando il comportamento di un lavoratore è imprevedibile o abnorme
- La valutazione del rischio e la prevenzione della violenza in sanità
- App per diabetici: il Garante Privacy multa una società di dispositivi medici Aveva inviato in chiaro e-mail a centinaia di pazienti diabetici
- Data breach: il Garante sanziona UniCredit per 2,8 milioni di euro Multa di 800mila euro anche alla società incaricata di effettuare i test di sicurezza
- Telemarketing: il Garante privacy sanziona Enel Energia La società non aveva protetto le sue banche dati da accessi di procacciatori abusivi
- L’RSPP non è tenuto ad assicurarsi che il datore di lavoro adempia
- E-mail dei dipendenti, il Garante privacy avvia una consultazione pubblica
- Antivirus prometteva di proteggere la privacy degli utenti ma in realtà faceva l’esatto opposto, Avast sanzionata per 16,5 milioni di dollari
- Lavoro, Calderone: in prossimo Cdm provvedimento organico in materia di salute e sicurezza
- Crollo Esselunga a Firenze, il procuratore: “Diverse criticità nel cantiere. Alcuni operai erano irregolari”
- Lavoro: dal Garante Privacy nuove tutele per la email dei dipendenti Varato un Documento di indirizzo sulla conservazione dei metadati
- Sanità: sanzionato un centro di medicina estetica per violazione della privacy Sul profilo social della struttura il volto riconoscibile di un paziente
- Giustizia: Garante privacy, più tutele per gli atti videoregistrati
- Telemarketing: il Garante Privacy multa un call center per 60mila euro Società già sanzionata per non aver risposto alle richieste dell’Autorità
Huawei Mate 10 Pro arriva in Italia
Arriva anche in Italia il Mate 10 Pro di Huawei dotato di Intelligenza Artificiale grazie al processore Kirin. Con lo smartphone debutta anche il servizio di assistenza a domicilio, su Roma e Milano.
Il dispositivo ha uno schermo 6 pollici con un display formato 18:9 OLED, ha un corpo in vetro 3D, simmetricamente curvo su tutti e quattro i lati per una presa ergonomica. Sul retro la nuova Leica Dual camera che mette insieme sensori 12-megapixel RGB + 20-megapixel monocromatici, mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel. Mate 10 Pro è anche IP67, resistente all’acqua e alla polvere.
Il dispositivo ha a bordo le nuove funzioni Real Time Scene AI-powered e il riconoscimento degli oggetti, che impostano automaticamente le funzioni della fotocamera basandosi sull’oggetto e sulla scena. La famiglia Mate include anche il Mate 10 lite che si contraddistingue per il Fullview Display con formato 18:9 su schermo da 5.9 pollici. Il dispositivo supporta il fast-charging, alimentando il dispositivo dall’1% al 20% in 10 minuti e dall’1% al 58$ in 30 minuti.
Con il lancio di Huawei Mate 10 Pro, l’azienda propone per la prima volta il servizio di assistenza ‘door to door’ disponibile esclusivamente nelle città di Roma e Milano. Basta contattare il numero 800 191 435 e agenti specializzati, si attiveranno per risolvere il problema al telefono.
Fonte: ansa.it