Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Huawei Mate 10 Pro arriva in Italia

Arriva anche in Italia il Mate 10 Pro di Huawei dotato di Intelligenza Artificiale grazie al processore Kirin. Con lo smartphone debutta anche il servizio di assistenza a domicilio, su Roma e Milano.

Il dispositivo ha uno schermo 6 pollici con un display formato 18:9 OLED, ha un corpo in vetro 3D, simmetricamente curvo su tutti e quattro i lati per una presa ergonomica. Sul retro la nuova Leica Dual camera che mette insieme sensori 12-megapixel RGB + 20-megapixel monocromatici, mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel. Mate 10 Pro è anche IP67, resistente all’acqua e alla polvere.

Il dispositivo ha a bordo le nuove funzioni Real Time Scene AI-powered e il riconoscimento degli oggetti, che impostano automaticamente le funzioni della fotocamera basandosi sull’oggetto e sulla scena. La famiglia Mate include anche il Mate 10 lite che si contraddistingue per il Fullview Display con formato 18:9 su schermo da 5.9 pollici. Il dispositivo supporta il fast-charging, alimentando il dispositivo dall’1% al 20% in 10 minuti e dall’1% al 58$ in 30 minuti.

Con il lancio di Huawei Mate 10 Pro, l’azienda propone per la prima volta il servizio di assistenza ‘door to door’ disponibile esclusivamente nelle città di Roma e Milano. Basta contattare il numero 800 191 435 e agenti specializzati, si attiveranno per risolvere il problema al telefono.


Fonte: ansa.it

WIDGET-WPSACADEMY

WIDGET-SPOTTV

WPS Group è certificata ISO 9001:2015

Quality Management System
EA 35A & 37

Newsletter WPS

Rimani aggiornato per non perdere novità e promozioni!

RICORDATI …

“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”

Albert Einstein

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.