Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il Black Friday “colpisce” le compagnie aeree

Black Friday mania ha colpito davvero tutti, e online è caccia allo sconto più conveniente con cui portarsi a casa i prodotti desiderati a prezzi stracciati. Da qualche anno però al Venerdì Nero partecipano anche le compagnie aeree, approfittando per promuovere i propri servizi ad un’utenza più vasta e coprire periodi più o meno lunghi e di bassa stagione.

Ryanair è stata tra le prime ad aderire alla campagna sconti dedicando sul proprio sito un’intera sezione, in cui è possibile trovare offerte per voli (solo andata) dall’Italia verso località italiane ed europee tra cui Bruxelles, Berlino, Londra, Barcellona, Sofia con prezzi che oscillano da 4,99€ fino a 16,99€. Tutti i voli, previsti da gennaio 2018, sono in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e Bergamo, Bologna, Torino e Roma Ciampino. Non mancano pacchetti all inclusive e promozioni mirate su servizi extra come noleggio auto e bagagli extra

EasyJet propone voli verso capitali europee come Parigi, Amsterdam e Londra con prezzi inferiori ai 30 euro. Gli sconti sul sito cambiano di giorno in giorno, la compagnia offre soluzioni fino a settembre 2018 coprendo dunque anche l’intero periodo estivo, con prezzi fino al 30% più bassi rispetto allo scorso anno.

Anche eDreams aderisce al Black Friday con offerte esclusive che partiranno allo scoccare della mezzanotte del 24 novembre. Il portale offre tuttavia una sezione dedicate alle offerte migliori della settimana tra le varie compagnie aeree affiliate e le promozioni del Venerdì Nero si fa già sentire con prezzi per weekend in Europa a partire da 11 euro, andata e ritorno.

Il motore di ricerca Skyscanner selezionerà per i propri utenti di ora in ora le offerte migliori tra quelle presenti sui siti delle maggiori compagnie lowcost. L’elenco dei voli in partenza per l’Italia verso destinazioni europee ed intercontinentali, tra cui Tokyo, Singapore, San Francisco, Bangkok, è già molto lungo e non sarà difficile trovare la città di proprio interesse.

Partiranno con il fuso orario americano le offerte su Expedia, precisamente dalle ore 9.00 del 24 novembre, con soluzioni complete di volo+hotel nelle principali capitali del mondo. È bene comunque tenere d’occhio in queste ore i siti di tutte le compagnie che operano in Italia, soprattutto lowcost, per cercare di accaparrarsi durante il weekend di sconti la vacanza dei sogni a prezzi superconvenienti


Fonte: dday.it

WIDGET-WPSACADEMY

WIDGET-SPOTTV

WPS Group è certificata ISO 9001:2015

Quality Management System
EA 35A & 37

Newsletter WPS

Rimani aggiornato per non perdere novità e promozioni!

RICORDATI …

“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”

Albert Einstein

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.