Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
LAST NEWS
Dati in cambio di soldi: il Garante privacy porta la questione in Europa. Sotto la lente dell’Autorità la app “Weople”Nexi: Nessun attacco hacker o fuga di informazioniPackaging alimentare, uno studio europeo: “Trovate sostanze pericolose, Ue stabilisca nuovi limiti”Gdpr: le prescrizioni del Garante per poter trattare categorie particolari di datiI dati anonimi non sono sufficienti a proteggere la privacy, risalire agli utenti è facilissimoFacebook, multa da 5 miliardi di dollari per violazione della privacyIsee precompilato: Garante, ok alla prima fase attuativaFirmato il nuovo contratto dei medici, era atteso da 10 anni: 200 euro di aumento medio mensileMarmellata con allergene: questi i lotti richiamati dai supermercati ConadGarante privacy: no spam ai possessori di carte fedeltàSicurezza informatica, il «Gdpr» fatica a decollare: sanzioni in ritardo e poche segnalazioniLa Commissione Europea ha aperto un’indagine nei confronti di Amazon per sospetta concorrenza slealePrivacy e dati sensibili. Ma i nostri sanitari conoscono la legge?WhatsApp e Telegram: privacy a rischio con l’invio di foto e file multimedialiIl responsabile HACCPUE, in Gazzetta Ufficiale la Guida sui requisiti per l’igiene dei mangimiGdpr: il Garante Privacy a supporto delle impreseOffice 365 bandito da alcune scuole tedesche: viola le norme sulla privacyIncidenti sul lavoro, nel bresciano muore operaio di 58 anni schiacciato da un macchinarioReddito di cittadinanza: Garante Privacy, ok a regole per accessi selettivi ai dati

La nuova privacy di Safari fa perdere centinaia di milioni di dollari al mercato Adsafari

Secondo quanto riferito dal The Guardian, le aziende pubblicitarie online stanno perdendo e continueranno a perdere centinaia di milioni di dollari a causa dell’Intelligent Tracking Prevention (ITP) che Apple ha introdotto su Safari.

Solo Criteo, azienda che controlla il 15% del mercato Ad basato su browser, prevede di tagliare i suoi ricavi nel 2018 di un quinto rispetto alle proiezioni effettuate prima che fosse annunciato l’arrivo dell’ITP da parte di Apple. Questi dati confermano come l’impatto della nuova privacy in Safari sarà molto grave per tutto il mercato Ad a livello globale.

Tra l’altro, l’ITP è stato introdotto da poco e nei prossimi anni sarà ulteriormente sviluppato e migliorato. Rilasciato a settembre su iOS e macOS, questo strumento che limita le possibilità di tracciamento degli utenti era stato raggirato con una scappatoia da Criteo e altre aziende Ad, ma la “falla” è stata chiusa da Apple con iOS 11.2 rilasciato a dicembre.

L’Intelligent Tracking Prevention riduce l’uso dei cookie, che possono potenzialmente essere utilizzati per creare profili dettagliati dell’attività Web dell’utente, ad esempio mostrando annunci di gioielli a qualcuno che sta visitando siti di matrimoni, anche se poi ci si collega a pagine Web completamente indipendenti.

Diverse organizzazioni del settore pubblicitario hanno protestato contro l’ITP, definendolo “unilaterale e pesante“, oltre che una minaccia al “prezioso ecosistema della pubblicità digitale che finanzia gran parte dei contenuti e dei servizi digitali di oggi”


Fonte: iphoneitalia.com

Chiusura Estiva

Gli uffici di WPS Group rimarranno chiusi per le ferie estive dal 12 al 23 Agosto 2019

WIDGET-WPSACADEMY

WIDGET-SPOTTV

WPS Group è certificata ISO 9001:2015

Quality Management System
EA 35A & 37

Newsletter WPS

Rimani aggiornato per non perdere novità e promozioni!

RICORDATI …

“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”

Albert Einstein

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.