ULTIME NEWS

Sporcizia: Nas multano di 3.000 euro kebab e negozi alimentari etnici

A Cinisello Balsamo (Milano) i carabinieri, insieme ai Nas di Milano, hanno proceduto al controllo di 4 esercizi commerciali tra i quali una pizzeria kebab di proprietà di un egiziano. Qui sono state riscontrate inadeguatezze strutturali e mancata attuazione delle procedure di autocontrollo Haccp (controllo e prevenzione), quindi segnalata all’Ats ed una sanzione di euro 2.000.

A un minimarket di proprietà di un 46enne egiziano, poi, è stata elevata una sanzione amministrativa di 1.000 euro, per gravi carenze igienico sanitarie; in un’ortofrutta, inoltre, sono state riscontrate carenze strutturali e quindi segnalata all’ATS, e così in un altro un negozio di generi alimentari.

Nell’ambito dei controlli, i militari dell’Arma hanno fermato 60 persone, frequentatori di luoghi pubblici e stazioni metropolitane. A Bresso è stato denunciato per evasione un 26enne marocchino sottoposto agli arresti domiciliari, poichè non trovato presso la propria abitazione. A Sesto San Giovanni è stato controllato alla guida della propria autovettura un italiano 71enne e trovato in possesso di un coltello a serramanico: è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere. Inoltre sono stati denunciati per tentato furto un italiano 29enne (fermato dopo aver rubato delle bottiglie di superalcolici da un ipermercato) ed un rumeno 23enne, fermato dopo aver tentato di rubare alcune cartucce per stampanti da un supermercato.


Fonte: milanotoday.it

L'eCommerce di WPS Group: oltre 200 corsi di formazione in e-Learning, Videoconferenza e Aula.
Software web-based per Privacy GDPR, HACCP e organizzazione aziendale.

WIDGET-SPOTTV

WPS Group è certificata ISO 9001:2015

Quality Management System
EA 35A & 37

Newsletter WPS

Rimani aggiornato per non perdere novità e promozioni!

RICORDATI …

“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”

Albert Einstein