ULTIME NEWS

Facebook Messenger: arriva il supporto alla condivisione di immagini in 4K

Facebook ha annunciato un nuovo aggiornamento per la piattaforma Messenger. A partire dalle prossime settimane, infatti, gli utenti Android e iOS potranno condividere e ricevere immagini ad una risoluzione 4K o fino a 4096×4096. L’annuncio è arrivato direttamente tramite un post sul blog ufficiale in cui – gli stessi sviluppatori – hanno confermato di aver introdotto tale funzionalità tenendo in considerazione le richieste degli utenti.

Secondo i dati rilasciati direttamente dall’azienda di Mark Zuckerberg, infatti, Messenger consente alle persone di inviare più di 17 miliardi di foto ogni mese. Di seguito una galleria immagini attraverso cui è possibile scoprire la reale differenza tra la condivisione di un’immagine a risoluzione standard (2K) ed una in 4K.

Per inviare e condividere foto con una risoluzione 4K, basterà aggiornare l’app Messenger all’ultima versione disponibile sul Play Store e App Store. La modalità di invio non subirà alcuna modifica rispetto alle versioni precedenti.

L’invio della immagini alla massima risoluzione è disponibile a partire da Novembre per gli utenti residenti negli Stati Uniti, Canada, Francia, Australia, Regno Unito, Singapore, Hong Kong, Giappone e Corea del sud. Nelle prossime settimane – conferma Facebook – la stessa funzionalità verrà espansa in altri Paesi.


Fonte:hdblog.it

L'eCommerce di WPS Group: oltre 200 corsi di formazione in e-Learning, Videoconferenza e Aula.
Software web-based per Privacy GDPR, HACCP e organizzazione aziendale.

WIDGET-SPOTTV

WPS Group è certificata ISO 9001:2015

Quality Management System
EA 35A & 37

RICORDATI …

“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”

Albert Einstein