Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
LAST NEWS
Dati in cambio di soldi: il Garante privacy porta la questione in Europa. Sotto la lente dell’Autorità la app “Weople”Nexi: Nessun attacco hacker o fuga di informazioniPackaging alimentare, uno studio europeo: “Trovate sostanze pericolose, Ue stabilisca nuovi limiti”Gdpr: le prescrizioni del Garante per poter trattare categorie particolari di datiI dati anonimi non sono sufficienti a proteggere la privacy, risalire agli utenti è facilissimoFacebook, multa da 5 miliardi di dollari per violazione della privacyIsee precompilato: Garante, ok alla prima fase attuativaFirmato il nuovo contratto dei medici, era atteso da 10 anni: 200 euro di aumento medio mensileMarmellata con allergene: questi i lotti richiamati dai supermercati ConadGarante privacy: no spam ai possessori di carte fedeltàSicurezza informatica, il «Gdpr» fatica a decollare: sanzioni in ritardo e poche segnalazioniLa Commissione Europea ha aperto un’indagine nei confronti di Amazon per sospetta concorrenza slealePrivacy e dati sensibili. Ma i nostri sanitari conoscono la legge?WhatsApp e Telegram: privacy a rischio con l’invio di foto e file multimedialiIl responsabile HACCPUE, in Gazzetta Ufficiale la Guida sui requisiti per l’igiene dei mangimiGdpr: il Garante Privacy a supporto delle impreseOffice 365 bandito da alcune scuole tedesche: viola le norme sulla privacyIncidenti sul lavoro, nel bresciano muore operaio di 58 anni schiacciato da un macchinarioReddito di cittadinanza: Garante Privacy, ok a regole per accessi selettivi ai dati

I brand che valgono di più nel 2017, sale Microsoft giù CocaCola

Come ogni anno dal 2000, l’azienda di consulenza newyorkese Interbrand, leader mondiale in valutazione, strategia e management del marchio, ha stilato la classifica Best Global Brands, elencando i 100 brand con il maggior valore – economico, ma non solo – del 2017. Il focus di quest’anno verte sul tema “Growth in a Changing World”, che oltre al marchio in sé pondera accuratamente anche i fattori chiave di people e technology.

Non a caso: anche quest’anno è infatti il settore tecnologico a farla da padrone, con Apple, Google e Microsoft sui primi tre gradini del podio. La mamma dell’iPhone si conferma in testa alla classifica per il quinto anno consecutivo, con un valore del marchio di 184,2 miliardi di dollari, in aumento del 3% rispetto al 2016. Big G conferma la propria altrettanto longeva presenza al secondo posto, con un brand value di 141,7 miliardi di dollari, in crescita del 6% sull’anno precedente. La sorpresa è Microsoft, che dal quinto posto mantenuto dal 2012 al 2014 è salita al quarto negli anni 2015 e 2016 e si aggiudica la medaglia di bronzo nel 2017, insieme a una valutazione di quasi 80 miliardi, il 10% in più rispetto ai 72,8 dell’anno scorso.

A cederle il posto è CocaCola, il cui brand value, oggi di quasi 70 miliardi di dollari, ha perso il 4% nel 2015, il 7% nel 2016 e un ulteriore 5% quest’anno, classificandosi per la prima volta nella storia della Best Global Brands al quarto posto – per una perdita di valore netta del 10,4% da quando, nel non lontano 2012, era prima in classifica.


Fonte:wired.it

Chiusura Estiva

Gli uffici di WPS Group rimarranno chiusi per le ferie estive dal 12 al 23 Agosto 2019

WIDGET-WPSACADEMY

WIDGET-SPOTTV

WPS Group è certificata ISO 9001:2015

Quality Management System
EA 35A & 37

Newsletter WPS

Rimani aggiornato per non perdere novità e promozioni!

RICORDATI …

“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”

Albert Einstein

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.