LAST NEWS
Spid: ok del Garante privacy a nuove modalità per il rilascio dell’identità digitaleConcorsi pubblici, Garante: i dati dei partecipanti devono essere blindatiReferti online – Le domande più frequentiDpcm, Conte: I sindaci possono chiudere le piazze. Didattica in presenzaNuovo Dpcm di ottobre: mascherine all’aperto, divieto di ballo e limiti alle festeFascicolo Sanitario ElettronicoRaccomandate non consegnate, multa di 5 milioni a Poste Italiane da AntitrustFacebook, l’Irlanda blocca il trasferimento dei dati verso gli Usa: i rischi per il social senza un nuovo Privacy ShieldLo smart working accelera l’evoluzione digitale, il caso di Eni: così il palazzo di vetro lavora da casaCOVID-19: come comportarsi con i lavoratori in rientro dall’esteroMinori in vacanza Garante privacy a media: evitare dannose esposizioniSicurezza sul lavoro e diritti al cinema: a Torino la prima edizione del Job Film DaysCoronavirus, le linee guida del Mit: dalla misurazione della febbre prima di salire sul scuolabus al distanziamentoIl rientro al lavoro dei soggetti fragiliGarante per la Privacy, Stanzione è il nuovo presidenteCoronavirus, al via allo Spallanzani la sperimentazione del vaccino italianoCOVID-19: gestione del rischio e sfera di competenza del datore di lavoroInfortuni sul lavoro, ferito un operaio ArcelorMittalIl Bonus vacanze arriva via app: richieste dal 1° luglio, ecco come ottenerloScuola: Privacy, pubblicazione voti online è invasiva Ammissione non sull’albo ma in piattaforme che evitino rischi

Vampata di fuoco sull’operaio, collega eroe lo strappa alle fiamme ma ne viene investitovigili del fuoco

Un operaio è rimasto ferito in modo gravissimo e altri due in modo più lieve in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto questo pomeriggio, 27 agosto, in una azienda di Maniago, la Recycla.  Secondo una prima ricostruzione, un operaio specializzato stava lavorando, utilizzando un respiratore, in un macchinario quando all’ improvviso c’è stata una vampata ed in pochi secondi è divampato un incendio. Avendo notato che l’operaio rischiava di essere avvolto dalle fiamme, un collega è intervenuto per metterlo in salvo ma è stato a sua volta investito dall’ incendio riportando ustioni gravissime al tronco. È stato subito soccorso a sua volta e portato in elicottero all’ ospedale di Udine, dove è stato ricoverato.

Nell’incidente sono rimasti feriti con ustioni più lievi l’operaio che è stato salvato e un terzo collega che si trovava nei pressi ed è stato raggiunto dalle fiamme. Entrambi hanno riportato ustioni agli arti superiori e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Pordenone. L’incidente è avvenuto nell’azienda Recycla, che si occupa di rifiuti e ambiente e si trova nella zona produttiva di Maniago (Pordenone). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Maniago e di Pordenone, un elicottero del 118, due ambulanze e gli ispettori dell’azienda sanitaria locale. Le indagini per accertare le cause dell’incendio sono condotte dai carabinieri della locale stazione.


Fonte: ilgazzettino.it

WIDGET-WPSACADEMY

WIDGET-SPOTTV

WPS Group è certificata ISO 9001:2015

Quality Management System
EA 35A & 37
ISO 9001 2015

Newsletter WPS

ico emailRimani aggiornato per non perdere novità e promozioni!

RICORDATI …

“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”

Albert Einstein